Xiaomi è pronta a lanciare due smartphone molto interessanti, che dovrebbero avere il processore Snapdragon 670. Gli utenti sono molto curiosi di sapere di quali dispositivi si tratterà in particolare e vorrebbero sapere quanto prima le caratteristiche tecniche di questi due nuovi smartphone. In realtà per il momento non abbiamo molte informazioni a disposizione. Nemmeno Xiaomi ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali, che ci potrebbero aiutare a farci un’idea più precisa.
xiaomi

Per adesso conosciamo soltanto i nomi in codice dei due device. Uno si chiamerebbe Sirius e l’altro Comet. Le fonti più affidabili non ci dicono nient’altro. Oltre ai nomi in codice, ci hanno rivelato soltanto il tipo di processore di cui sarebbero dotati. Riteniamo che queste informazioni possano essere considerate veritiere.

Inoltre sappiamo che il processore Qualcomm Snapdragon 670 dovrebbe essere basato sul lavoro di due core per garantire alte prestazioni e su sei core per le attività meno impegnative. Ci piacerebbe davvero saperne di più, perché già i pochi indizi a disposizione rivelano una novità importante, destinata a riscuotere parecchio successo da parte degli utenti.

Alcuni hanno provato anche a fare delle ipotesi, per comprendere a quali due smartphone in particolare le fonti si riferiscono. Molti pensano che si tratti del Mi Note 4, per il primo. Il secondo device potrebbe invece essere Mi Max 3. In realtà disponiamo veramente di pochi particolari per poter avanzare delle ipotesi più precise.

Non si esclude infatti che uno dei due smartphone possa essere Mi 6X, che costituirebbe una sorta di primo step, per poi passare al lancio di Mi A2.