Xiaomi Black Shark sta per arrivare in Europa. Già sapevamo che l’intenzione del produttore era quella di avviare il nuovo smartphone verso il mercato globale. Inizialmente il prodotto tecnologico in questione è stato disponibile soltanto in Cina. Adesso, invece, è arrivato la conferma di come il device abbia intenzione di superare i confini della Cina e volgersi anche verso altri mercati.

Black Shark

La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale dedicato a Xiaomi Black Shark. Sul sito gli utenti possono perfino registrarsi e iscriversi alla newsletter, per restare sempre aggiornati sulle nuove informazioni che riguardano questi prodotti tecnologici.

Quindi, come apprendiamo dal sito, Xiaomi Black Shark è pronto per essere lanciato su scala mondiale. In effetti quella che riguarda in particolare il mercato europeo è soltanto una deduzione. Non possiamo infatti fare altro che sperare che Xiaomi si decida a fare in modo che il suo smartphone arrivi anche in molti Paesi europei.

Infatti sul sito non vengono specificati in maniera precisa i mercati di riferimento, ma è chiaro che la presenza di Xiaomi Black Shark non può mancare nel vecchio continente. Un elemento in particolare ci fa pensare a questo proposito.

Il nuovo smartphone è stato creato anche con l’obiettivo di dare la possibilità agli utenti di cimentarsi con il gaming con nuove prestazioni. D’altronde il settore del gaming sta riscontrando un grande successo negli ultimi tempi un po’ ovunque.

Per questo motivo pensiamo che Xiaomi non resisterà alla “tentazione” di portare il suo Black Shark dotato di processore Snapdragon 845 anche in Europa.