Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi ha ufficializzato delle informazioni molto importanti che riguardano Black Shark 2. Quest’ultimo è un prodotto che già dall’inizio ha attirato l’attenzione da parte degli utenti, perché si propone di essere uno dei più innovativi smartphone da gaming del momento. A proposito di Xiaomi Black Shark 2, il produttore ha reso noto che già è disponibile in Europa per l’acquisto.

Xiaomi Black Shark 2 foto

E di Xiaomi Black Shark 2 sappiamo anche i prezzi. Infatti la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage in Shadow Black può essere acquistata nel vecchio continente a 549 euro. Il modello da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, invece, in Frozen Silver, ha un costo di 649 euro.

Chi acquisterà lo smartphone dal sito ufficiale del produttore potrà beneficiare anche della spedizione gratuita. Riguardo ai prezzi, i più esperti fanno notare che non si tratta di un’occasione da sottovalutare, soprattutto tenendo conto delle caratteristiche notevoli che questo smartphone da gaming mette a disposizione.

Xiaomi Black Shark 2 ha uno schermo AMOLED Full HD+ da 1080 x 2340 pixel di risoluzione. Il display è da 6,39 pollici. Integra un processore Qualcomm Snapdragon 855 e delle caratteristiche per quanto riguarda i GB messi a disposizione nei tagli di memoria abbiamo già detto.

Lo smartphone presenta un lettore di impronte integrato nel display, ha una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida e un sistema operativo Android 9.0 Pie. Assolutamente da non perdere il comparto fotografico, formato da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 48 MP e 12 MP e da una fotocamera frontale da 20 MP. Staremo a vedere il successo che riscontrerà.