Xiaomi aprirà il secondo Mi Store in Italia

Xiaomi ha intenzione di aprire un altro Mi Store in Italia. Si tratterebbe del secondo, dopo quello che è stato aperto all’interno del centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. L’azienda non sembra assolutamente volersi fermare nel suo ampliamento delle possibilità nel nostro Paese.
Xiaomi Mi Store

Infatti, come si può leggere nella pagina Facebook dello store, è stato annunciato un evento per il 30 giugno alle ore 9. Ciò che desta maggiormente curiosità anche da parte di chi vorrebbe partecipare a questo evento è il fatto che non è stata comunicata di preciso una località, che sarebbe stata scelta per l’apertura del secondo Mi Store.

Alcune fonti parlano di zona Roma. È difficile però riuscire a capire al momento se si tratti della verità. Inoltre in particolare bisognerebbe sapere a quale punto di Roma ci si riferisca nel dettaglio, ma a quanto pare non si tratterebbe di Roma centro.

Chi ha intenzione di partecipare alla presentazione del secondo Mi Store in Italia deve registrarsi per tempo sul sito ufficiale, per ottenere l’accredito e per avere la possibilità di assicurarsi alcune promozioni promesse.

Xiaomi ha fatto presente che per i primi utenti saranno disponibili diversi prodotti in regalo. Per adesso non possiamo fare altro che cercare di saperne di più. Anche seguire i social network della casa di produzione potrebbe essere un modo per restare aggiornati sull’argomento, nell’attesa che vengano comunicate informazioni più precise anche a livello ufficiale. Vedremo il riscontro che Xiaomi potrà avere in questa sua espansione in Italia con i suoi nuovi punti vendita.