Non è più disponibile sul listino dell’operatore l’offerta Wind Smart Special 8. La promozione non risulta quindi più attivabile dagli utenti interessati, che hanno però a disposizione ulteriori promozioni utili. Vediamo quindi quali sono le Smart Special attualmente disponibili fornite dall’operatore di telefonia mobile arancione.

wind

Si tratta di offerte che non possono essere sottoscritte da tutti gli utenti, ma solo da coloro che provengono da un altro operatore e decidono di passare a Wind. Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart Special 5 e della promozione Wind Smart Special 50.

La Smart Special 5 in particolare può essere attivata da chi proviene da un operatore virtuale, escludendone alcuni nello specifico (Ho Mobile, CoopVoce e PosteMobile). La seconda promozione è invece attivabile solo da chi proviene da TIM o da Iliad.

Ma vediamo nello specifico cosa comprendono queste promozioni. La Wind Smart Special 5 mette a disposizione degli utenti minuti illimitati per chiamate verso tutti e 30 GB di traffico internet ogni mese al prezzo di 5 euro mensili.

Wind Smart Special 50 offre minuti illimitati verso i numeri nazionali e 50 GB per il traffico internet da sfruttare in un mese. Il costo di questa offerta è di 6,99 euro ogni mese. La promozione “porta i tuoi amici” consente di aumentare i GB di internet a disposizione a 40 e a 60 rispettivamente per le due offerte.

È previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 10 euro, con uno sconto di 10 euro (il prezzo di partenza era infatti di 20 euro), ma solo se gli utenti Wind decidono di mantenere attiva la scheda per 24 mesi.