Con Wind Smart Special 5 e 8 abbiamo un’importante possibilità per beneficiare di un’offerta a prezzi molto convenienti. Si tratta quindi di due promozioni, rispettivamente Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 8. Con queste due offerte il noto operatore telefonico cerca di rimediare alla fuga di molti utenti che preferiscono orientarsi verso Iliad o verso gli operatori virtuali come Ho Mobile.

Wind

Wind sta cercando di mettere in atto una vera e propria strategia per convincere gli utenti a rimanere fedeli a sé. Con Wind Smart Special 5 è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico per navigare in internet in 4G. Il tutto è disponibile ad un costo di 5 euro al mese.

L’offerta è riservata a coloro che provengono dagli operatori virtuali, tranne Poste Mobile. Chiaramente da questa offerta è anche escluso chi proviene da Iliad, perché per questi ultimi utenti Wind ha riservato una promozione apposita, che sarebbe la Wind Smart Special 8.

Quest’ultima offre sempre minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Tuttavia con Wind Smart Special 8 bisogna pagare 8 euro al mese. L’offerta è disponibile anche per chi proviene da TIM o da Vodafone.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, essi corrispondono a 10 euro, mantenendo però la SIM con Wind per almeno 24 mesi. Se non si obbedisce a questa regola, al momento del passaggio dall’altro operatore telefonico a Wind vengono trattenuti 10 euro dal credito residuo. A queste spese si aggiungono altri 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Vedremo il riscontro che ci sarà da parte degli utenti.