Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Wind Smart Online Edition è una nuova offerta messa a disposizione dal famoso operatore di telefonia che permette agli utenti interessati di usufruire di una promozione davvero particolare, con una quantità di minuti e di giga per la navigazione su internet maggiore rispetto a quanto era stato visto in precedenza con la stessa offerta.

wind

Naturalmente la nuova offerta Wind va ad inserirsi nella sempre più dura lotta tra gli operatori telefonici, che nel corso degli ultimi mesi hanno dovuto fronteggiare l’arrivo di Iliad nel nostro Paese.

L’operatore francese ha infatti creato una concorrenza agguerrita tra i vari operatori, portando in molti casi all’arrivo di offerte molto vantaggiose per gli utenti in termini di proposte offerte e di prezzi più bassi.

Ma vediamo in cosa consiste nello specifico la nuova promozione Wind Smart Online Edition. Innanzitutto ricordiamo che la nuova opzione è davvero un’offerta lampo: può infatti essere attivata esclusivamente da nuovi clienti entro il 24 ottobre attraverso la pagina internet del sito ufficiale dell’operatore.

La promozione permette di avere a disposizione a chi sceglie Wind minuti illimitati per chiamate verso tutti e 30 GB di traffico per la navigazione su internet. Tutto questo ad un prezzo di 8,99 euro al mese.

Ricordiamo inoltre che non sono previsti costi per l’attivazione dell’offerta. Aderire quindi a Wind Smart Online Edition è gratis. Però teniamo conto del fatto che, se si decide di passare ad un altro operatore con portabilità oppure se si recede dall’offerta entro 24 mesi dall’attivazione, è previsto un costo di 10 euro con addebito sul credito residuo. È comunque previsto un costo per l’acquisto della SIM di 10 euro.