Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Davvero molto interessante l’offerta Wind All Inclusive 40 Limited Edition, che si colora di nuove possibilità per coloro che scelgono di utilizzarla. Anche questa promozione va vista sulla scia delle varie iniziative che gli operatori di telefonia mobile mettono a disposizione degli utenti, in modo da poter battere la concorrenza.

Wind

In particolare con Wind All Inclusive 40 Limited Edition per tutto il weekend c’è la possibilità di attivare l’offerta e ottenere 10 euro di ricarica in regalo. Oggi il campo della concorrenza per quanto riguarda la telefonia mobile è molto esteso. Ecco perché spesso assistiamo agli operatori telefonici che propongono delle soluzioni intenzionate a rispondere alle esigenze sempre più diversificate degli utenti.

Nello specifico Wind All Inclusive 40 Limited Edition è davvero una soluzione da non perdere per chi vuole chiamare e navigare, potendo usufruire di un’offerta tutto compreso. Con Wind All Inclusive 40 Limited Edition gli utenti pagano 8,99 euro al mese.

Possono avere a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 40 GB di traffico dati per la navigazione su internet anche in 4G e 100 SMS. L’offerta tra l’altro è molto interessante anche perché può essere attivata senza sostenere costi.

Anche questa offerta rientra nell’ambito della promozione del Black Friday 2018, soprattutto per l’importante novità che propone a chi decide di attivare Wind All Inclusive 40 Limited Edition entro domenica 25 novembre. I nuovi clienti infatti non soltanto riceveranno 10 euro di ricarica in regalo, ma potranno disporre anche di 100 GB di traffico dati, che rimarranno a loro disposizione per essere utilizzati nel corso di un anno.