Wind ha deciso di prorogare la possibilità di attivare l’offerta All Digital 50, rivolta sia a coloro che sono già utenti Wind sia per i nuovi clienti che vogliono passare a Wind. Continua quindi la guerra fra i vari operatori telefonici, per cercare di conquistare il maggior numero di utenti.

wind

Da quando gli operatori virtuali hanno fatto irruzione nel mercato italiano della telefonia mobile, questo è stato reso particolarmente vivace e pullula di offerte molto interessanti. Wind All Digital 50 prevede chiamate senza limiti e 50 GB di traffico dati per la connessione ad internet.

Il canone mensile richiesto corrisponde a 11,99 euro. La promozione da questo punto di vista si configura come un’opportunità in più di districarsi fra le varie offerte che i diversi operatori mettono a disposizione.

Ma come fare per attivare Wind All Digital 50? I nuovi clienti possono procedere direttamente online e devono sostenere un costo iniziale di 21,99 euro. Di questi soldi, 10 euro servono ad avere a disposizione la nuova SIM e 11,99 euro è la tariffa che corrisponde al primo mese del canone.

Diverso è il discorso per quanto riguarda chi è già cliente Wind. Infatti in questo caso bisogna procedere con il login nell’area clienti all’interno del sito ufficiale di Wind, per attivare la promozione. Differisce anche il prezzo, che per chi è già cliente Wind è pari a 31,98 euro.

Di questi, 19,99 euro servono per l’attivazione e 11,99 euro vengono utilizzati per il pagamento del primo canone. Vedremo il riscontro che avrà questa promozione di Wind e quanti si lasceranno conquistare dalla possibilità di attivarla ancora per un periodo di tempo.