Wiko View 2 è arrivato ufficialmente in Italia. È prodotto in Francia e si sta facendo strada tra gli ultimi smartphone immessi nel mercato del mobile grazie alle sue caratteristiche che molti utenti ritengono particolarmente apprezzabili.
wiko view 2

Un’altra caratteristica interessante di questo device è il fatto che il suo prezzo è molto basso, visto che si colloca proprio in una fascia economica del mercato. Wiko View 2 è stato presentato per la prima volta al Mobile World Congress a fine febbraio.

Era stato preannunciato un lancio nel mercato proprio tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Così è stato, garantendo un’ottima occasione per quegli utenti che vogliono assicurarsi ad un prezzo basso uno smartphone tutto sommato di buona qualità.

Wiko View 2 è infatti acquistabile al prezzo di 199 euro. Presenta uno schermo da 6 pollici HD+ in rapporto 19:9, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 435. Ha 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite l’utilizzo di microSD.

La sua batteria è da 3.000 mAh ed ha un lettore di impronte digitali. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0. Presenta una fotocamera anteriore da 13 MP e un’altra collocata in posizione posteriore da 16 MP.

Possiamo dire a tutti gli effetti che si tratta di un device che garantisce buone prestazioni e che può rappresentare davvero un affare d’oro per quanti preferiscono la specificità di uso legata ad un carattere più pratico.

Magari non ha tutti gli elementi per essere considerato un top di gamma, però l’arrivo sul mercato desta un certo interesse da parte degli utenti.