Vodafone Special Minuti ha in riserbo delle offerte veramente eccezionali per i suoi utenti. Già c’era stata qualche anticipazione a questo proposito, che faceva riferimento alle promozioni nuove che Vodafone ha intenzione di attivare. Tuttavia adesso abbiamo una conferma, anche se ancora in via ufficiosa.

Vodafone Special Minuti

Ma vediamo in che cosa consistono queste nuove offerte di Vodafone e come è possibile usufruirne. Per quanto riguarda Vodafone Special Minuti, le offerte non sono ancora totalmente ufficiali, perché all’ultimo minuto il noto operatore telefonico potrebbe apportare delle modifiche, tenendo conto anche delle offerte degli operatori concorrenti.

Volendo però riassumere e schematizzare, possiamo dire che Vodafone Special Minuti prevede l’attivazione di varie opzioni. La prima è la 10 GB, che prevede minuti illimitati verso tutti, 10 GB di traffico dati in 4G a 12 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da un altro operatore o se si decide di attivare un nuovo numero di telefono.

L’offerta da 20 GB comprende minuti illimitati verso tutti, 20 GB di connessione internet in 4G, sempre a 12 euro al mese. L’offerta è riservata a coloro che provengono da TIM, Wind, 3, mentre se si proviene da un altro operatore bisogna pagare 15 euro mensili.

Vediamo adesso in che cosa consiste Vodafone Special Minuti 30 GB. Abbiamo in questo caso minuti illimitati verso tutti i numeri, 30 GB di internet in 4G a 7 euro al mese, a condizione che si provenga da Iliad e da operatori virtuali. Coloro che provengono da Wind dovranno pagare 10 euro mensili. Il costo di attivazione corrisponde a 10 euro con l’aggiunta di 5 euro per la nuova SIM.