Arriva Vodafone Special Minuti. Si tratta di un’offerta da non perdere per chi vuole avere la possibilità di usufruire di una promozione di grande portata. Possono accedere a questa offerta di Vodafone anche i clienti degli operatori virtuali, con esclusione di quelli che fanno parte di ho Mobile.

Vodafone Special

Con Vodafone Special Minuti la volontà dell’operatore è quella di proseguire la sua lotta contro Iliad e gli operatori virtuali. Sia l’uno che gli altri in questi ultimi tempi hanno lanciato delle offerte che non passano inosservate.

Molti utenti si sono lasciati convincere e hanno deciso di abbandonare Vodafone. Proprio per questo l’operatore non vuole lasciarsi scappare l’occasione di riconquistare coloro che sono passati a Iliad e agli operatori virtuali.

Da qui l’esigenza di mettere a punto un’offerta molto competitiva nelle condizioni. In particolare con Vodafone Special Minuti il noto operatore offre minuti di chiamate illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati per la navigazione in internet in 4G.

Il tutto ad un costo di 6,99 euro al mese. Bisogna ricordarsi che per attivare questa offerta vi è un contributo di attivazione pari a 10 euro. Inoltre gli utenti che vogliono aderire a Vodafone Special Minuti devono aggiungere a questa spesa altri 5 euro per acquistare una nuova SIM Vodafone.

Chissà quanti decideranno di aderire a questa promozione e chissà quindi quanto Vodafone potrà guadagnare in termini di vendite con questa nuova offerta. Di certo Vodafone Special Minuti sarà oggetto di interesse da parte di molti clienti che non vedrebbero l’ora di pagare di meno, per avere la possibilità di parlare di più al telefono o di navigare maggiormente in rete.