Vodafone Special Minuti è il nome delle nuove offerte dedicate ad alcuni ex clienti dell’operatore che hanno deciso di passare ad altre compagnie telefoniche. Vodafone sta cercando di proporre ad alcuni clienti alcune offerte molto interessanti, per favorire il ritorno all’operatore. In particolare degna di attenzione è l’offerta Vodafone Special Minuti dedicata agli ex clienti che sono passati a TIM.

Vodafone

Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta e quali possibilità hanno gli ex utenti Vodafone di ritornare all’operatore grazie a queste promozioni. Partiamo proprio dall’offerta Vodafone Special Minuti 50 GB, dedicata in particolare ai clienti TIM e a quelli di Wind.

Entrambi hanno a disposizione 50 GB di traffico internet con incluso hotspot, oltre a chiamate illimitate verso tutti i numeri in Italia. Chi proviene da TIM pagherà un costo di 10 euro al mese. Chi proviene da Wind invece dovrà pagare 15 euro al mese. Per entrambe le provenienze il costo di attivazione è di 6 euro.

C’è poi la promozione Vodafone Special Minuti 20 GB, dedicata a coloro che provengono da Tre, da Iliad o da un operatore virtuale. In questo caso, oltre al costo di attivazione di 6 euro, si dovrà pagare un costo di 7 euro al mese per ottenere chiamate illimitate verso i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet.

Infine è a disposizione Vodafone Special Minuti 30 GB, dedicata ai clienti che provengono da Wind. In questo caso il costo di attivazione è sempre di 6 euro e il costo mensile di 10 euro. Si hanno a disposizione chiamate illimitate verso tutti in Italia e 30 GB di traffico per navigare su internet.