Vodafone Special Minuti 30GB in offerta ad alcuni ex clienti

Vodafone Special Minuti 30GB è un’offerta molto interessante rivolta ad alcuni ex clienti della nota compagnia telefonica. Vodafone infatti ha lanciato una campagna con l’intenzione di riacquistare alcuni clienti che poi sono passati ad un altro operatore. Il prezzo che viene proposto per ritornare a Vodafone è di 7 euro al mese.
Vodafone

Evidentemente con Vodafone Special Minuti 30GB c’è anche l’obiettivo di sfidare apertamente la grande concorrenza che arriva dal nuovo operatore francese che si è inserito nel mercato della telefonia mobile. Stiamo parlando proprio di Iliad. Infatti l’offerta di Vodafone viene proposta a 7 euro al mese proprio per chi proviene da Iliad.

Chi proviene da TIM dovrà pagare 10 euro al mese; invece, se si proviene da Wind, è previsto il pagamento di 15 euro. Per tutti i casi l’offerta prevede un costo di attivazione che corrisponde a 6 euro. Per quanto riguarda le condizioni di cui si può disporre, una volta attivata l’offerta di Vodafone, si tratta di 1000 minuti di chiamate verso tutti e di 30 GB di internet con copertura 4G e con l’inclusione della funzionalità hotspot.

Stiamo assistendo quindi ad un altro vero e proprio scontro tra gli operatori telefonici, che sono diventati piuttosto agguerriti dopo l’arrivo in Italia di Iliad. Quest’ultimo è riuscito a creare scompiglio nel mercato, proponendo un’offerta imperdibile estremamente vantaggiosa dal punto di vista economico.

In poco tempo l’operatore francese è riuscito a conquistare molti clienti con il suo prezzo speciale. Proprio per questo motivo adesso arrivano anche le controrisposte da parte degli altri operatori, compreso Vodafone.