Si chiama Vodafone Simple+ ed è un’offerta molto interessante messa a disposizione dal famoso operatore per chi decide di procedere con l’attivazione online. La promozione in questione è tornata nuovamente disponibile. Non è infatti la prima volta che questa promozione è a disposizione dei clienti interessati.

Vodadone Simple

Ma gli utenti che vorranno approfittarne hanno poco tempo per decidere. Infatti la promozione è prevista esclusivamente per l’attivazione il 4 e il 5 ottobre. Naturalmente al momento non possiamo sapere se saranno effettuate delle proroghe e quindi se sarà possibile effettuare l’attivazione della promozione anche nei giorni successivi.

Per il momento non possiamo fare altro che dare uno sguardo alle caratteristiche dell’offerta Vodafone, che mette a disposizione ad un costo mensile di 9,99 euro 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri in Italia, 1000 SMS verso tutti i numeri nel nostro Paese e 20 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

A disposizione degli utenti anche il Pass Social&Chat completamente gratis. Bisogna ricordare però che il costo in questione è valido esclusivamente se si sceglie di effettuare un addebito su conto corrente o su una carta di credito.

In caso contrario, se si sceglie l’addebito su credito residuo, il prezzo sale a 14,99 euro ogni mese. Sono però pari a zero il costo dell’attivazione della promozione e quello per acquistare la SIM.

Attraverso il Pass Social&Chat chi aderisce all’offerta può utilizzare in modo semplice le più famose applicazioni social e di messaggistica istantanea, senza incidere sul traffico dati. Tra le app incluse troviamo anche Instagram, Facebook, WhatsApp, Skype, Telegram, Pinterest, LinkedIn, Tinder e Twitter.