Vodafone propone un’offerta molto interessante dal nome Shake Remix Unlimited. In particolare tutti coloro che aderiscono a questa promozione dal 6 novembre al 30 novembre potranno usufruire di 10 giga in omaggio per alcune opzioni. Ci riferiamo specificamente alle opzioni che vengono attivate ad un prezzo maggiore di 12 euro.

Vodafone

Share Remix Unlimited di Vodafone è davvero un’offerta molto vantaggiosa, perché è quella che si rivolge in maniera particolare agli under 30. I clienti che scelgono questa promozione possono modificarla e personalizzarla tenendo conto delle loro esigenze.

A seconda delle disponibilità di ciascuno, ogni cliente può scegliere i minuti che vuole avere a disposizione, i messaggi e i giga per il traffico dati per la navigazione in internet. Chiaramente le varie opzioni hanno prezzi differenti.

Coloro che non hanno mai attivato Vodafone Shake Remix Unlimited possono usufruire della promozione valida dal 6 al 30 novembre. L’attivazione per i nuovi clienti può essere disponibile al costo di soli 3 euro. Tuttavia c’è una particolare clausola del contratto da tenere in considerazione a questo proposito.

Infatti i clienti che attiveranno questa offerta promozionale dovranno avere cura di effettuare ricariche per almeno 120 euro, altrimenti pagheranno 29 euro di attivazione. Fra tutte le opzioni attivabili, che prevedono moltissime combinazioni, la più conveniente è quella che ha un costo pari ad un canone mensile di 9,50 euro.

Pagando questo prezzo, i clienti di Vodafone possono avere a disposizone 300 minuti verso tutti i numeri, 100 messaggi verso tutti e 7 giga di traffico di navigazione in 4G, con l’inclusione di chat e mappe. Vedremo il riscontro che avrà l’offerta di Vodafone.