In occasione di Halloween gli utenti di Vodafone possono usufruire della promozione Vodafone Happy Moment. Si tratta di una possibilità molto interessante, perché la nota compagnia telefonica ha deciso di regalare giga illimitati a tutti quei clienti che li richiederanno esplicitamente.

Vodafone Happy Moment

L’offerta rientra all’interno del programma che si chiama Vodafone Happy. Anche Vodafone Happy Moment, quindi, rientra in quelle promozioni che permettono ai clienti dell’operatore di poter usufruire di regali e di offerte speciali in occasioni particolari, come alcune feste o date di ricorrenze.

Ma come funziona nello specifico Vodafone Happy? Questa promozione dà la possibilità ai clienti di Vodafone di accumulare dei punti ad ogni ricarica o fattura. I punti vengono accumulati in maniera proporzionale al tempo trascorso con lo stesso operatore telefonico.

Poi, proprio in base alla quantità di punti accumulati, i clienti di Vodafone possono richiedere dei premi scelti attraverso l’apposito catalogo dedicato alla promozione. I premi consistono nel poter avere dei minuti in più, dei giga, delle riviste digitali oppure di entrare a far parte di programmi specifici di sconti.

In particolare per quanto riguarda Vodafone Happy Moment, in occasione di Halloween, tutti i clienti che decideranno di iscriversi al programma utilizzando l’app ufficiale dell’operatore, attraverso il sito web o chiamando il numero 42626, possono richiedere giga illimitati per una settimana.

La richiesta deve essere fatta dal 29 al 31 ottobre e i giga extra potranno essere spesi soltanto di notte, dalle 20 alle 8 del mattino. Chi si iscrive a Vodafone Happy può avere anche la possibilità di partecipare ad un concorso che ha come premio una macchina per il caffè.