Vodafone Giga Weekend è il nome di un’offerta davvero interessante che il noto operatore telefonico mette a disposizione per il fine settimana. Costa soltanto 1 euro e sicuramente riceverà il favore di coloro che sono interessati ad avere a disposizione più GB di traffico internet che possono essere utilizzati dalla mezzanotte del sabato alle 23:59 della domenica.

Vodafone

Vodafone Giga Weekend in particolare mette a disposizione 4 GB di traffico internet in 4G da utilizzare, appunto come abbiamo specificato già, per tutto il fine settimana.

È un’offerta destinata sicuramente ad incontrare il favore da parte di molti, anche perché le condizioni che propone possono considerarsi davvero vantaggiose. Non è un’offerta generalizzata a tutti i clienti, visto che Vodafone ha deciso di riservarla soltanto ad alcuni clienti selezionati.

Questi ultimi avranno la possibilità di pagare 1 euro invece di 2 euro. Si può accedere alla promozione tramite l’app My Vodafone e non è previsto il rinnovo automatico. Subito dopo l’attivazione dell’offerta, viene addebitato il costo di attivazione, che è appunto pari ad 1 euro.

Attenzione, però, perché alcuni clienti segnalano che viene messa a punto una dicitura che può apparire ambigua. Infatti ai clienti viene detto che i rinnovi saranno gratis. In realtà non è affatto così, perché non sono previsti dei rinnovi, in quanto automaticamente l’offerta si disattiva.

Vediamo quale riscontro avrà questa offerta di Vodafone, ma sicuramente Vodafone Giga Weekend è una delle promozioni, nella forma in cui viene proposta, destinate a riscuotere un certo successo soprattutto tra chi ha esigenza di contattare più persone durante il weekend, per motivi di lavoro o familiari.