Vodafone ha dato vita ad una nuova iniziativa che sicuramente non mancherà di suscitare interesse. Si tratta della possibilità di avere 1 GB extra al mese per coloro che pagano con carta di credito. Tuttavia la promozione di Vodafone non è estesa a tutti i clienti, ma soltanto ad alcuni selezionati.

Vodafone promozione

Per poter partecipare alla promozione bisogna aver ricevuto uno specifico invito da parte di Vodafone. Per verificare se Vodafone ha deciso di invitarvi a prendere parte a questo regalo potete verificare sull’app MyVodafone.

Dovete consultare la sezione “scopri nuove offerte”. Se siete stati selezionati, visualizzerete un apposito messaggio, che spiega l’opportunità di ottenere 1 GB gratis al mese, associando, come metodo di pagamento, la vostra carta di credito.

Il noto operatore telefonico rincara la dose, affermando che questo metodo di pagamento è sicuro per controllare la spesa mensile e si evita anche la preoccupazione di ricaricare, senza il rischio di rimanere senza servizio.

Il GB in più in regalo verrà attivato entro 72 ore dal momento in cui viene associato il metodo di pagamento. Poi il messaggio di Vodafone invita a cliccare su prosegui e a portarsi nella sezione “metodo di pagamento” per poter associare la carta di credito e ricevere così 1 GB in più partecipando alla promozione.

Quindi per aderire all’offerta bisogna associare la carta di credito attraverso la stessa applicazione. Ma questa è soltanto una delle possibilità, perché potete fare tutto anche attraverso il sito ufficiale di Vodafone oppure potete recarvi presso un centro autorizzato. Il GB in più vi consente di navigare su internet alla velocità 4G.