Vivo XPlay 7 avrà 10 GB di memoria RAM?

Cosa non si farebbe per cercare di aprire nuove prospettive nel settore dei prodotti tecnologici da utilizzare in mobilità? Le aziende di produzione tentano in tutti i modi di aprire la strada verso novità interessanti, capaci di potenziare le caratteristiche hardware dei dispositivi mobili. Vivo XPlay 7 potrebbe essere proprio uno dei prossimi device ad integrare alcune di queste novità, senza dubbio apprezzate dagli appassionati utenti.
vivo xplay 7

Le ultime indiscrezioni provengono direttamente da Weibo, un social network cinese, e parlano proprio di questo nuovo prodotto, il Vivo XPlay 7, che potrebbe essere davvero potente per quanto riguarda le specifiche tecniche. La novità è davvero intrigante e potrebbe riguardare la memoria RAM. Si parla addirittura di una quantità di 10 GB messa a disposizione dal dispositivo mobile.

È ancora un’indiscrezione da confermare, ma si tratta di una quantità davvero elevata, che lascia davvero senza parole. Non possiamo affermare con sicurezza che si tratti della verità, anche perché spesso abbiamo avuto a che fare con indicazioni provenienti da Weibo che poi non sono risultate veritiere e reali.

È in effetti un po’ strano sentire parlare di una novità di questo tipo, anche perché sono davvero poche le case di produzione che hanno deciso di spingersi oltre così tanto. Il settore della memoria RAM con delle quantità così elevate risulta ancora privo di esplorazione e solo di recente abbiamo assistito all’arrivo di smartphone con una memoria ad accesso virtuale elevata.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere ulteriori indicazioni, magari provenienti dall’azienda di produzione in via ufficiale, che possano confermare o smentire questa incredibile rivelazione.