Molto interessante il nuovo smartphone Vivo Apex 2019. Tutti lo stanno aspettando e quasi sicuramente verrà presentato ufficialmente nel corso del Mobile World Congress. Il nuovo device intende soddisfare le aspettative di molti utenti che vogliono poter contare su delle specifiche tecniche di alto livello.

Vivo Apex 2019 foto

Come emerge da varie indiscrezioni, le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone potrebbero veramente rispondere al desiderio di chi ha voglia di concedersi un prodotto tecnologico innovativo.

Vivo Apex 2019 infatti sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 855 e metterà a disposizione degli utenti 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Ma ci sono molte altre innovazioni che caratterizzeranno questo telefono.

Per esempio una delle nuove funzioni è rappresentata dal sensore di impronte a capacità ampliata, che è posizionato direttamente sotto lo schermo. Attraverso questa nuova tecnologia, l’utente avrà la possibilità di utilizzare una parte più ampia del display, per riuscire ad attivare lo sblocco dello smartphone.

Anche dal punto di vista del design, il nuovo Vivo Apex 2019 dovrebbe essere particolarmente invitante. Come già hanno anticipato diversi rumors, sarà dotato di cornici sottili al massimo e non avrà tasti o porte.

Per la ricarica si utilizzerà la modalità wireless, che sarà gestita tramite un connettore magnetico. Proprio attraverso quest’ultimo dispositivo sarà possibile trasferire i file sullo smartphone.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sappiamo che il nuovo prodotto sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, ma ancora non sappiamo relativamente ad una possibile fotocamera posizionata anteriormente. Più dettagli sullo smartphone emergeranno sicuramente nel corso delle prossime settimane.