Vernee: due nuovi smartphone al MWC 2018

Vernee avrebbe intenzione di presentare al MWC 2018 due nuovi smartphone. Il Mobile World Congress avrà inizio dal 26 febbraio a Barcellona. Vernee ha in programma di presentare quattro linee di prodotti tecnologici d’eccezione. L’obiettivo è quello di accontentare diversi tipi di clienti. Infatti i vari dispositivi messi a punto dalla casa di produzione hanno delle caratteristiche differenti e sicuramente incontreranno il favore del pubblico.
vernee

Siamo ancora in attesa di saperne di più, ma già non vediamo l’ora di toccare con mano questi prodotti di Vernee. La prima linea si chiama Vernee T. Si tratta di smartphone con batteria che presenta una grande capacità energetica. Il vantaggio consiste nel fatto che il loro prezzo è piuttosto modesto.

La seconda linea è Vernee M. È appositamente pensata per gli utenti giovani, che vogliono dispositivi innovativi e molto curati anche per quanto riguarda il design, unendo la praticità di un carattere sottile. La serie V comprende smartphone sottili con certificazione IP68. Questi dispositivi hanno una scheda tecnica eccezionale. L’ultima serie si chiama Apollo, che riesce a mettere in campo delle tecnologie di altissimo livello per delle performance assicurate.

Ma le sorprese di Vernee previste per l’evento di Barcellona sono molte. Basti pensare che sarà presentato molto probabilmente anche il Vernee V2, uno smartphone con schermo 18:9, quattro fotocamere, processore MediaTek Helio P23, che è dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Inoltre potremo vedere anche Vernee Apollo 2, un dispositivo dal display in rapporto 18:9 da 5,99 pollici, dotato di un Soc MediaTek Helio X30 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.