UMIDIGI A3 è la nuova serie di smartphone che ha come particolarità il fatto di ispirarsi direttamente ai prodotti di Apple, in particolare agli iPhone XS. Sono passati pochi giorni dalla presentazione dei nuovi prodotti del colosso di Cupertino, eppure già su internet è possibile trovare molte immagini di prodotti che prendono tutti ispirazione dai nuovi melafonini.

smartphone UMIDIGI

Qualcuno ha definito gli UMIDIGI A3 dei veri e propri cloni. In realtà possiamo dire che si tratta di qualcosa di più. Gli smartphone su cui UMIDIGI starebbe lavorando si chiamerebbero A3, A3 Pro e A3 Max.

Il primo modello ha un design che somiglia molto a quello del Galaxy S8 e del Galaxy S9. Presenta un display 18:9 ed ha delle cornici simmetriche. Il secondo modello è quello che più si avvicina agli iPhone, richiamando molti elementi tipici di iPhone X e iPhone XS.

Per esempio in esso si può vedere come sia presente un notch di grande dimensione posto sulla parte superiore. Il terzo modello di UMIDIGI, invece, ha il caratteristico notch a goccia. Ma sono ben altre le caratteristiche che colpiscono di questi nuovi smartphone a cui UMIDIGI starebbe lavorando e che ben presto potremo vedere in commercio.

Infatti, al di là di quella che potrebbe essere una “semplice imitazione” degli iPhone e di tutte le ultime tendenze, l’azienda doterà i suoi smartphone di specifiche importanti. A3 avrà un display da 5,5 pollici, A3 Pro uno schermo da 5,7 pollici e A3 Max un display da 6,2 pollici. Per quanto riguarda i prezzi, sicuramente saranno molto più bassi rispetto a quelli di Apple, entro i 100 dollari.