È stato presentato ufficialmente Ulefone Power 5, lo smartphone che punta tutto sulla sua batteria da 13.000 mAh. L’autonomia della batteria infatti è davvero sorprendente, perché la stessa azienda produttrice promette fino ad una settimana di autonomia e tempi di ricarica molto rapidi, che dovrebbero attestarsi intorno alle 2,5 ore.
ulefone power 5

Anche le altre caratteristiche tecniche di Ulefone Power 5 sono molto interessanti. Il suo display è da 6 pollici in Full HD+ da 1080 x 2160 pixel. La RAM è di 6 GB e lo storage di 64 GB, con la possibilità di espansione fino a 256 GB tramite microSD.

Il nuovo prodotto tecnologico è dotato di una dual camera posteriore rispettivamente da 21 MP e 5 MP. Inoltre possiede una doppia fotocamera frontale da 13 MP e 5 MP. È dotato di sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il suo processore è Helio P23, che garantisce prestazioni ottime, specialmente se le confrontiamo con i consumi ridotti.

L’unico neo potrebbe essere costituito dal fatto che manca il jack per le cuffie da 3,5 millimetri. Quindi possiamo dire in definitiva che Ulefone Power 5 è davvero la soluzione ideale per chi cerca un device importante, in grado di offrire delle prestazioni che tengono testa a quelle messe a disposizione dai device della concorrenza.

È pure da specificare che ancora non sappiamo quale sarà il prezzo di questo smartphone. Tuttavia, se il costo non sarà particolarmente eccessivo, questo prodotto potrebbe diventare quello più indicato per chi cerca un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’uscita è prevista per il 24 aprile. Non ci resta che aspettare per saperne di più sul nuovo Ulefone Power 5.