Hill Climb Racing 2 è il successore dell’ormai famosissimo gioco di corse che ha spopolato su tutti gli smartphone android e ios. In questo caso il gameplay è cambiato, e invece di correre da soli, vi ritroverete insieme ad altri 3 sfidanti, per cercare non solo di arrivare primi, ma di arrivarci anche vivi e con tante monete.

hill climb racing 2 trucchi soldi infiniti

Infatti è necessario avere un minimo di strategia in questo pur semplice e immediato gioco, poichè dovrete essere parsimoniosi con il carburante (che finirà presto), e abili a raccogliere piu’ monete e gemme possibili, per poter acquistare gli incredibili mezzi messi a disposizione di Bill, e i potenziamenti al vostro mezzo.

Dopo i primi livelli che scorrono abbastanza bene, il gioco si fara’ ostico, e se siete bloccati in qualche livello, sarà dura superarlo. Noi potremmo darvi tanti ottimi consigli, ma sappiamo che è meglio andare subito al sodo!

Infatti qui trovate i trucchi di Hill Climb Racing 2 per Android aggiornati all’ultima versione del gioco, per scoprire come avere soldi infiniti e gemme a volontà, cosi’ potrete concentrarvi maggiormente (ad esempio) a trovare tutti gli obiettivi segreti del gioco.

Attenzione: l’attivazione di questi cheats per Hill Climb Racing 2, vi farà perdere tutti i vostri progressi, ma con monete e gemme infinite non sarà molto difficile recuperare.

Iniziamo la procedura

  1. Disinstallate il gioco originale dal vostro smartphone.
  2. Scaricate il file .apk di Hill Climb Racing 2 modificato da questo sito: https://android-1.com/4362-hill-climb-racing-2-mod.html (purtroppo è in russo, ma è facile capire come funziona. Appena arrivati alla pagina, scorretela in basso fino a quando non vedete un banner verde con una freccina rivolta verso il basso. Cliccate su quel link. Si apre una nuova finestra, scorrete in basso anche questa, vedrete un conto alla rovescia, quando termina apparira il link del download.)
  3. Utilizzate un qualunque file manager (anche quello di default) del vostro telefono per installare l’apk.
  4. Una volta installato chiudete la procedura di installazione e avviate il gioco.
  5. Vi ritroverete subito in una gara, finitela e vincetela (vi assicuro che è impossibile non arrivare primi).
  6. Andate nel negozio (dovete premete su “corsa”).
  7. Adesso provate ad acquistare uno qualsiasi dei power-up per il vostro mezzo, e vedrete che vi verrà accreditato il corrispondente del costo. (se comprate un power-up che costa 800 monete, vi verranno accreditate 800 monete). Fatelo quante volte volete, anche fino alla noia.
  8. La stessa cosa vale per le gemme, ma purtroppo all’inizio ne avrete troppo poche. Pero’ non sarà difficile accumularne a sufficienza avendo i soldi infiniti.
  9. Finito. Adesso avrete attivato i trucchi di Hill Climb Racing 2!

Attenzione: Abbiamo testato personalmente questa .apk mod, e vi assicuriamo che è esente da virus e malware.