Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Cheats GTA V è un’app disponibile per i dispositivi Android davvero interessante. L’applicazione serve a scoprire tutti i trucchi per il famoso gioco GTA V. Sono davvero tanti gli utenti che sono appassionati del videogioco di Rockstar Games, che è disponibile su PC e sulle piattaforme PlayStation e Xbox.

trucchi gta 5

A distanza di qualche anno dall’uscita del gioco, ancora molti sono costantemente alla ricerca di codici per riuscire a superare gli ostacoli presentati dal gioco e per riportare la vittoria. Infatti avevamo già racolto in un nostro articolo, tutti i trucchi gta 5 suddivisi per console (PS4 e PS3, XBOX One e XBOX 360 e per PC).

Ecco quindi che l’app Cheats GTA V diventa davvero molto utile per riuscire a capire quali sono i trucchi da utilizzare.

Trucchi GTA 5: Com’è suddivisa l’applicazione

L’interfaccia dell’applicazione per gli smartphone Android è davvero molto intuitiva e semplice da utilizzare. È suddivisa in diverse sezioni, che permettono di arrivare sempre a conoscere i trucchi che interessano. In particolare le sezioni in cui l’app è suddivisa sono le seguenti: veicoli, oggetti, giocatore e ambiente.

In questo modo gli utenti possono fare tap sulla categoria preferita, per la quale intendono apprendere le soluzioni da mettere in atto per riuscire a superare i livelli di gioco. GTA V è un videogame molto conosciuto e avere a disposizione dei trucchi raccolti in un’unica applicazione è davvero un modo utile per proseguire nei vari livelli previsti dal capitolo della famosissima serie videoludica.

Le schede per i dispositivi di gioco

L’app Cheats GTA V non è solo molto interessante per chi vuole apprendere i trucchi suddivisi per tipologia attraverso una comoda app per dispositivi con sistema operativo Android. Infatti la raccolta è molto importante anche per capirne di più su tutte le soluzioni da applicare quando si gioca su tutti i dispositivi.

Proprio per questo l’app presenta una suddivisione in tre schede: PC, PlayStation e Xbox. Basta fare tap su ogni scheda, per vedere quali sono tutti i trucchi da applicare relativamente a diverse aree del videogame.

Naturalmente scegliendo la piattaforma di gioco desiderata si potranno visualizzare le soluzioni di GTA V con le varie combinazioni di tasti in base al dispositivo usato. Ad esempio, se scegliamo la piattaforma Xbox e la categoria veicoli, possiamo leggere tutti i trucchi relativi a BMX, Buzzard (Attack Heli), Caddy, Comet, Cropduster, Limo, PCJ-600, Rapid GT, Sanchez, Stunt Plane, Trashmaster e trucchi per cellulare.

Lo stesso per le altre piattaforme di gioco, ciascuna delle quali riporta soluzioni differenti in base alla tipologia dei veicoli disponibili per la piattaforma stessa.

Link: Scarica Trucchi GTA 5