Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Potrebbe sicuramente destare interesse la novità di Tre Italia, che ha deciso di aggiornare l’offerta ALL-IN Power dando la possibilità di usufruire di SMS illimitati e della connessione dati in 4G. Si apre così un altro capitolo della guerra tra gli operatori telefonici che cercano di attirare l’attenzione da parte degli utenti, facendo in modo che molti decidano di cambiare operatore sottoscrivendo altri abbonamenti.

Tre Italia

Già sicuramente in molti conoscono l’offerta ALL-IN Power di Tre Italia, ma questa revisione del piano potrebbe rendere questa promozione ancora più appetibile. Infatti ALL-IN Power, sia in abbinamento con lo smartphone che senza l’opzione di acquisto del prodotto tecnologico, dà l’opportunità ai nuovi clienti di avere a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati.

Attenzione, però, perché è stato rivisto anche il canone mensile in relazione a questa nuova offerta. Infatti Tre Italia ha deciso di far pagare per ALL-IN Power un prezzo più caro. Nello specifico si passa da 9,99 euro a 11,99 euro al mese, anche con l’opportunità di avere l’addebito su carta di credito o conto corrente.

C’è anche un’altra novità da tenere presente ed è una promozione riservata a tutti coloro che decidono di sottoscrivere il nuovo piano entro la data del 14 aprile. Infatti entro tale data si può usufruire dell’opzione 4G LTE, di 6 mesi gratis di Apple Music e si ha a disposizione il servizio Giga Bank.

Attraverso quest’ultimo servizio si possono accumulare i Giga non utilizzati in un mese, fino ad arrivare ad un massimo che corrisponde al doppio di quelli messi a disposizione ogni mese dalla promozione.