Nella lotta tra gli operatori telefonici per accaparrarsi il maggior numero possibile di clienti spiccano sicuramente Iliad e molti operatori virtuali, che per cercare nuovi utenti offrono ampie possibilità di risparmio grazie alle loro numerose nuove offerte che propongono ormai quasi quotidianamente. Non sono da meno però gli operatori “classici”, che tutti conosciamo molto bene.

Tre Italia

Anche TIM, Vodafone, Wind e Tre infatti propongono spesso promozioni interessanti ad un prezzo abbastanza basso, capaci di favorire la concorrenza in un mercato che si fa sempre più ricco di proposte in questo senso.

Proprio Tre Italia sta per lanciare (a partire da lunedì 8 ottobre) una nuova offerta davvero interessante dedicata a tutti coloro che vogliono risparmiare qualcosa nel costo mensile da pagare. Si tratta infatti di un prezzo pari a 6,99 euro.

Con questo corrispettivo mensile si avranno a disposizione minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali e un traffico internet pari a 40 GB. Il prezzo mensile scende addirittura a 5 euro se l’utente intestatario dell’offerta ha anche un piano di rete fissa con Tre o se intende sottoscriverne uno nuovo contestualmente all’attivazione dell’offerta mobile.

Attivare All-In Master Digital ha anche un costo, che corrisponde a 49 euro. Ma questo prezzo è pari a zero se si decide di tenere attiva la scheda SIM per almeno 24 mesi. Quindi verrà addebitato esclusivamente in caso questo non avvenga.

La nuova promozione All-In Master Digital prevede anche il servizio Apple Music in abbonamento per 6 mesi e l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare il traffico che non si utilizza. Inoltre è inclusa anche l’opzione 4G fino al 31 dicembre di quest’anno. Dal mese successivo per continuare a navigare velocemente bisognerà pagare 1 euro ogni mese.