Stanno per arrivare le nuove offerte TIM Young messe a disposizione dall’operatore per gli utenti che hanno un’età inferiore ai 30 anni e vogliono usufruire di un pacchetto completo che include minuti per le telefonate e Giga per la navigazione in rete, anche per l’utilizzo delle applicazioni social più famose. Ma vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Offerte TIM

TIM con le nuove promozioni della serie TIM Young a partire dal 25 marzo metterà a disposizione due offerte differenti, che presentano delle differenze specifiche per il metodo con il quale effettuare il pagamento. Si potrà infatti scegliere se pagare con addebito su carta di credito oppure conto corrente o su credito residuo.

Analizziamo quindi le due opzioni. La prima si chiama TIM Young Senza Limiti 30 New ed ha un costo di 14,99 euro mensili. Si tratta dell’offerta dedicata a chi decide di addebitare il costo mensile su credito residuo. Il prezzo per l’attivazione corrisponde a 12 euro e nell’offerta sono inclusi minuti illimitati per le telefonate, 30 Giga per la navigazione su internet in 4G e Giga illimitati per la navigazione sulle applicazioni di social network e di musica.

L’altra offerta si chiama TIM Young Senza Limiti 30 Easy New e prevede minuti illimitati, 60 GB di traffico internet alla velocità del 4G e GB illimitati per le app social e di streaming di musica. In questo caso l’addebito avviene su carta di credito oppure su conto corrente e il costo di attivazione è di 9 euro. Il costo mensile della promozione in questione è uguale a quello dell’offerta che abbiamo descritto in precedenza: 14,99 euro.