Una nuova offerta Passa a TIM è tra le più allettanti di questo periodo. Stiamo parlando di TIM Iron, che mette a disposizione dei clienti interessati 50 GB di traffico per la navigazione su internet. È sicuramente una delle promozioni più interessanti, dal momento che offre una buona quantità di Giga per la navigazione online e allo stesso tempo ha un prezzo davvero conveniente.

TIM Five IperGo

TIM Iron 50 GB infatti costa 6,99 euro per ogni rinnovo mensile. Ma l’offerta non è disponibile per tutti gli utenti. Infatti questa nuova promozione Passa a TIM si rivolge esclusivamente a tutti gli utenti che provengono da Iliad e vogliono passare all’altro operatore.

Si tratta di una mossa specifica nella concorrenza tra gli operatori telefonici del momento, considerando l’agguerrita lotta tra le varie aziende per ottenere il maggior numero di clienti possibile.

Da quando è entrato in scena l’operatore francese Iliad anche nel nostro Paese, infatti, gli operatori telefonici, virtuali e non, hanno deciso di proporre offerte sempre più concorrenziali.

L’offerta TIM Iron 50 GB prevede, oltre ai Giga per la navigazione su internet, anche minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri nazionali. Ricordiamo, per quanto riguarda i Giga di internet, che esistono delle limitazioni in merito allo sfruttamento della navigazione all’estero. Al di fuori dell’Italia, nei Paesi dell’Unione Europea, è possibile utilizzare solo 5,5 Giga al mese per navigare online.

In ogni caso si tratta di un’offerta molto interessante che tutti gli utenti Iliad possono prendere in considerazione se vogliono decidere di passare a TIM non spendendo troppo.