Si era parlato qualche giorno fa di una nuova offerta che TIM avrebbe messo a disposizione in questo periodo per un numero limitato di utenti. Si tratta della TIM Infinity Unlimited D, una promozione davvero interessante che propone una quantità illimitata di minuti, SMS e Giga per la navigazione su internet.

Offerte TIM

È un’offerta davvero utile per chi vuole avere tutto sotto controllo e non vuole avere delle sorprese nel raggiungimento delle soglie che vengono messe a disposizione solitamente nelle varie offerte degli operatori telefonici.

TIM Infinity Unlimited D dà l’opportunità agli utenti di ricevere mensilmente minuti ed SMS illimitati. Anche i GB di navigazione alla velocità del 4G sono illimitati ed è questa una novità davvero interessante. Il costo dell’offerta è di 29 euro al mese e l’addebito può avvenire su conto corrente, su carte prepagate o su carte di credito.

Naturalmente l’offerta potrà rimanere attiva se sulla SIM c’è un credito maggiore di 0. La promozione non può essere attivata sul credito residuo, ma non sono previsti costi per l’attivazione. Si tratta di una promozione disponibile per gli utenti ricaricabili.

In realtà la promozione non è disponibile per tutti gli utenti, ma solo per alcuni selezionati dall’operatore telefonico. Diversi utenti stanno ricevendo degli SMS con la possibilità di attivare l’offerta. Ma, anche se non si dovesse ricevere il messaggio, è possibile controllare la disponibilità della promozione attraverso il servizio clienti, che risponde al numero 119.

Staremo a vedere il successo che questa promozione otterrà nel corso del tempo. Voi cosa ne pensate di questa nuova offerta? La ritenete veramente utile?