Si chiama TIM Five IperGO 50 GB ed è un’offerta che l’operatore telefonico ha creato appositamente per contrastare il diffondersi di Iliad e degli altri operatori virtuali. In effetti non dobbiamo dimenticare che l’arrivo nel mercato italiano dell’operatore francese ha sconvolto non di poco i piani delle altre compagnie telefoniche che fino a questo momento avevano dominato il mercato nel nostro Paese.

TIM Five IperGo

Iliad e gli altri operatori virtuali hanno attirato molti utenti grazie alle loro offerte particolarmente vantaggiose. Per controrisposta le altre compagnie hanno creato delle offerte ad hoc, per fare in modo di conquistare il favore di molti utenti e di farli ritornare a piani tariffari precedenti.

In particolare TIM ha creato TIM Five IperGO 50 GB, che è un’offerta che consiste in minuti illimitati verso tutti i numeri a livello nazionale, a cui si aggiungono 3 GB di traffico internet in 4G LTE. Ma c’è di più, perché a questi 3 GB di navigazione vanno aggiunti 47 GB della Giga Free, per passare ad un complessivo di 50 GB mensili.

È possibile avere tutto questo pagando soltanto 5 euro al mese. TIM Five IperGO 50 GB può essere attivata ancora per pochi giorni soltanto dai clienti che hanno scelto Iliad. Per attivare l’offerta bisogna recarsi in un punto vendita TIM. Il costo di attivazione è pari a 12 euro, con la possibilità di risparmiare, visto che il costo intero sarebbe di 32 euro.

Per pagare di meno bisogna scegliere di mantenere attiva la SIM per 24 mesi. L’unico costo aggiuntivo è il prezzo per comprare una nuova SIM. I clienti possono richiedere la portabilità del numero.