Si chiama TIM Famiglia X ed è la nuova offerta di TIM che, con 5,99 euro al mese, mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati internet. La promozione avrebbe un prezzo che normalmente corrisponde a 15,99 euro.

Offerte TIM

Invece adesso TIM Famiglia X viene offerta ad un prezzo super scontato ed è a disposizione di quanti erano clienti TIM e poi hanno deciso di passare ad un altro operatore. Questi clienti possono decidere di ritornare al noto operatore telefonico, chiedendo anche la portabilità del numero.

I 30 GB di internet dell’offerta sono in 4G. In particolare 5 GB sono utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea. È da specificare comunque che il prezzo speciale di 5,99 euro vale soltanto per coloro che vengono selezionati direttamente dalla compagnia telefonica e che abbiano un abbonamento di linea fissa.

Per tutta la durata dell’abbonamento del telefono fisso, gli utenti potranno continuare ad usufruire del prezzo scontato. Nel caso si decidesse di togliere l’abbonamento alla linea fissa, l’offerta resterà sempre, ma si dovrà tornare a pagare il prezzo di 15,99 euro mensili.

Per quanto riguarda gli altri costi da sostenere per passare a TIM Famiglia X, sono da ricordare il costo di attivazione dell’offerta, che è pari a 4 euro, e il costo di 10 euro per la SIM, che tuttavia ha anche 10 euro di traffico incluso.

Il noto operatore telefonico ha specificato che per ogni linea fissa si possono abbinare fino a 4 numeri mobili per poi attivare TIM Famiglia X. Quindi potrebbe essere una promozione da non perdere soprattutto per quanto riguarda le attivazioni telefoniche in ambito familiare.