Molto interessante l’offerta TIM Extra Power, che mette a disposizione degli utenti minuti illimitati e 10 GB di traffico di navigazione al mese, facendo spendere soltanto 9,99 euro mensili. È un’offerta che la nota compagnia telefonica riserva soltanto ai nuovi clienti, che sarà in promozione per 12 mesi. Dopo un anno infatti il costo dell’offerta aumenterà.

TIM offerte

Con TIM Extra Power i nuovi clienti hanno la possibilità di chiamare illimitatamente tutti gli altri numeri, hanno 10 GB di traffico dati in 4G. Di questi 10 GB, 3 sono inclusi nell’offerta e 7 è possibile averli attraverso l’opzione +7GB Free, una promozione che si attiva automaticamente dopo qualche giorno.

Dopo un anno non si pagherà più 9,99 euro, ma il costo dell’offerta passerà a 12,99 euro al mese. Per attivare TIM Extra Power bisogna richiedere una nuova SIM. L’offerta non è attivabile su credito residuo, ma bisogna scegliere alcune opzioni specifiche dell’attivazione.

Infatti si può realizzare un addebito su carta di credito, su conto corrente oppure si può richiedere l’addebito su una fattura TIM che riguarda la linea domestica. Il contributo di attivazione è di 9 euro e va pagato in ogni caso in tutte le modalità prescelte, tranne che per la fatturazione sulla linea domestica TIM. In quest’ultimo caso infatti non si pagano spese di attivazione.

TIM Extra Power è un’offerta la cui attivazione è disponibile a partire dal 29 ottobre e molto probabilmente i termini di scadenza sono quelli del 25 novembre di quest’anno. Di conseguenza chi vuole attivare questa promozione dovrebbe pensarci particolarmente in fretta, per non lasciarsi sfuggire l’occasione, considerato il breve periodo di tempo a disposizione.