Si appresta ad essere davvero interessante l’ultima proposta di TIM, che si chiama TIM Complete, una nuova offerta con minuti illimitati e 40 GB al mese per poter navigare su internet. Si sa che i vari operatori telefonici negli ultimi tempi si stanno sfidando a colpi dell’ultimo minuto, per riuscire a conquistare il favore da parte dei nuovi clienti.

La concorrenza nel settore è molto alta, per questo TIM Complete si propone di mettere a disposizione la convenienza più assoluta. L’offerta è riservata a tutti i clienti che decideranno di fare il passaggio a TIM, usufruendo della possibilità della portabilità del numero.

Il pacchetto è davvero completo, perché vengono dati di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Di base ci sono anche 3 GB di internet in 4G. Ci sono però delle altre opzioni che possono essere scelte, potenziando al massimo grado questa offerta.

Infatti si può arrivare ad altri 37 GB di internet, se si sceglie l’addebito su conto corrente. Si può inoltre attivare l’opzione Minuti Illimitati Free, per avere a disposizione minuti illimitati.

Chi vuole può anche usufruire di un’altra opzione che permette di mandare SMS illimitati. Anche il prezzo con cui viene proposta l’offerta di base può considerarsi estremamente concorrenziale, visto che si tratta di 19,99 euro al mese.

TIM Complete può essere richiesta rivolgendosi ai rivenditori autorizzati, ma può darsi anche che l’azienda telefonica possa attivare la possibilità di abilitare il pacchetto tramite il servizio presente sul sito ufficiale. L’offerta viene rivolta in particolare a quei clienti che provengono da Wind, 3 e Vodafone.