È disponibile da venerdì 19 aprile la nuova offerta TIM 7 Extra Go New, che dà buone possibilità agli utenti che la vorranno attivare di utilizzare minuti, SMS e GB per la navigazione su internet dal dispositivo mobile. L’offerta è molto interessante ed è rivolta a tutti coloro che provengono da un operatore virtuale, se escludiamo Ho Mobile e Kena Mobile.

Offerte TIM

La promozione consente di avere a disposizione 30 GB per la navigazione in rete alla velocità del 4G, oltre a minuti ed SMS illimitati verso i numeri fissi e mobili in Italia. Il costo, come si può facilmente intuire dal nome stesso dell’offerta, corrisponde a 7 euro al mese, con addebito sul credito residuo.

In realtà l’offerta iniziale mette a disposizione dei nuovi clienti una base di 1000 minuti per le telefonate e di 3 GB per navigare su internet. È però da dire che, entro un massimo di 5 giorni da quando l’offerta viene attivata, verranno aggiunte delle opzioni interessanti, che si chiamano +Minuti Illimitati Free, + SMS Illimitati Free e +27 GB Free.

In questo modo la promozione diventa a tutti gli effetti con le caratteristiche che abbiamo descritto in precedenza. Dobbiamo ricordare che la promozione non può essere attivata da clienti che provengono dall’operatore Iliad.

Per quanto riguarda l’attivazione, il costo è di 12 euro, a cui bisogna aggiungere 10 euro per acquistare la nuova SIM. Questi sono però i costi che corrispondono all’operazione effettuata in un centro TIM. Se l’attivazione avviene a distanza, i prezzi sono diversi. Bisognerà pagare infatti per l’attivazione 9 euro, oltre al costo della SIM di 25 euro, sulla quale però abbiamo a disposizione un traffico incluso di 20 euro.