Tesla Quadra potrebbe essere il nuovo dispositivo che l’azienda di Elon Musk propone per il mercato del mobile. Sul web sono state pubblicate delle nuove immagini che mettono in evidenza le parti della scocca di uno smartphone. Sulla parte posteriore del dispositivo fotografato troviamo il simbolo di Tesla.
Tesla Quadra

Il noto produttore, conosciuto soprattutto per il suo operato nel campo automobilistico, a quanto pare vorrebbe lanciarsi nel mercato degli smartphone. Fino ad ora il brand non è stato mai utilizzato per prodotti che si riferiscono ai dispositivi mobili.

Adesso gli indizi ci fanno comprendere come con Tesla Quadra l’azienda potrebbe arrivare ad aprire un nuovo settore che riguarda le sue realizzazioni. Per quanto riguarda le informazioni di cui disponiamo su quello che potrebbe essere a tutti gli effetti un nuovo smartphone, sappiamo che Tesla Quadra si potrebbe caratterizzare per un display dalle dimensioni molto ampie.

Sulla parte alta dovrebbe esserci la presenza del notch e il design del nuovo smartphone si caratterizzerebbe per delle cornici molto sottili. Sul lato posteriore dovrebbe essere posizionata una doppia fotocamera.

Per il resto, i rumors non confermano ancora molto. Non sappiamo nemmeno se il possibile nuovo smartphone potrebbe essere destinato soltanto ai dipendenti o ai clienti più facoltosi dell’azienda.

Inoltre resta da capire se il nuovo dispositivo tecnologico sarà il frutto di una collaborazione fra Tesla e un produttore specializzato nella realizzazione di smartphone. Non ci resta che attendere altre informazioni, anche per avere più certezze che possano dipanare i dubbi che ancora rimangono su Tesla Quadra.