Uno degli smartphone più attesi del momento è il Sony Xperia XZ4, che senza dubbio sarà tra i più apprezzati del Mobile World Congress di quest’anno previsto per il mese di febbraio. L’evento sarà un ottimo modo per saperne di più su questo nuovo prodotto tecnologico.

Sony Xperia XZ4 foto

Ma nell’attesa possiamo continuare a dare un’occhiata alle specifiche tecniche del device, così come ci viene mostrato attraverso delle immagini render che provengono direttamente dalla rete. Ci riferiamo a delle immagini che hanno una loro origine nelle aziende produttrici di cover per lo smartphone di terze parti.

Queste nuove immagini ci permettono di saperne di più sullo smartphone, mettendo in evidenza alcune caratteristiche del telefono. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo di cosa si tratta. Nello specifico il device dell’azienda di produzione giapponese dovrebbe avere, secondo queste immagini, una tripla fotocamera nella parte posteriore, che dovrebbe avere un orientamento in verticale.

Un’altra caratteristica che salta subito all’occhio è rappresentata dallo schermo allungato, che dovrebbe avere un rapporto di 21:9. Inoltre, sempre secondo le nuove immagini diffuse in rete, il Sony Xperia XZ4 potrebbe avere un lettore per le impronte digitali nella parte laterale del dispositivo.

Non sappiamo per il momento altre informazioni dettagliate sul dispositivo tecnologico mobile, ma bisognerà comprendere nello specifico quali saranno le potenzialità di un display dalla forma allungata nel settore multimediale, dato che potrebbe risultare una soluzione un po’ scomoda da usare con una mano, a differenza di altri prodotti concorrenti.

Inoltre gli esperti fanno notare che, se queste immagini fossero confermate, si avrebbe a che fare con un lettore delle impronte di tipo classico, a differenza di molte soluzioni della concorrenza, che puntano di recente sui lettori integrati nello schermo.