Si fa tanto un gran parlare di Sony Xperia XZ4 e ci sono sempre più indiscrezioni che confermano ciò che era trapelato qualche tempo fa. In particolare grazie a delle nuove immagini che riguardano dei possibili accessori per il device arrivano delle conferme sempre più interessanti.

Sony Xperia XZ4 foto

Nello specifico le conferme riguardo a questo smartphone sono per ciò che concerne la tripla fotocamera di cui Sony Xperia XZ4 sarebbe dotato e la presenza del processore Snapdragon 855, una parte hardware che dovrebbe garantire al telefono delle prestazioni di ottimo livello.

In giro per la rete sono state diffuse delle foto che riguardano anche delle custodie destinate molto probabilmente ad ospitare il device. Dal punto di vista estetico possiamo notare che lo smartphone quasi sicuramente avrà un display di forma allungata, dalle cornici davvero sottilissime.

A quanto pare sembra che Sony Xperia XZ4 non avrà notch. Come ci conferma il design delle custodie, le parti laterali non sono curve. Sul retro viene inserita una tripla fotocamera posizionata in senso verticale. Sul lato destro troviamo il lettore di impronte e sul bordo inferiore viene collocato, fra gli altri dettagli, anche il jack cuffie da 3,5 millimetri, un dettaglio che gli appassionati di tecnologia non possono che apprezzare.

Ancora non sappiamo se veramente ciò che si delinea per il nuovo smartphone sia esattamente in questo modo, ma le conferme sono davvero molte. Non sappiamo nemmeno quale sarà la data di presentazione del device. Molto probabilmente il produttore lo lancerà in occasione del prossimo MWC 2019, che si terrà nel mese di febbraio.