Abbiamo delle novità che riguardano Sony Xperia XZ4 Compact. Infatti questo dispositivo tecnologico anch’esso molto atteso è stato oggetto di una dimostrazione vera e propria attraverso alcuni render che sono stati diffusi dalle fonti internazionali. In questo modo abbiamo avuto l’occasione di saperne di più sulle caratteristiche dello smartphone in questione.

Sony Xperia XZ4 Compact render

Abbiamo potuto vedere il design e alcune specifiche tecniche di Sony Xperia XZ4 Compact. Abbiamo visto in particolare che lo stile non è affatto simile a quello del suo predecessore. Infatti Sony Xperia XZ4 Compact non ha più la parte posteriore bombata che invece era uno stile tipico di Sony Xperia XZ2 Compact.

La fotocamera posteriore è singola e molto probabilmente sarà livellata per formare un aspetto univoco molto interessante. I render di questo dispositivo ci hanno permesso di vedere il display di circa 5 pollici e la presenza del jack audio da 3,5 millimetri, una caratteristica che spesso viene apprezzata dagli utenti. Il jack audio sarebbe posizionato nella parte alta del telefono.

Per quanto riguarda le caratteristiche della scheda tecnica, non abbiamo ancora delle indicazioni precise da fornire. Da questo punto di vista molti utenti hanno tante aspettative, infatti si aspettano di non trovare caratteristiche che siano meno performanti rispetto alla versione dello smartphone non Compact.

In maniera specifica tutti puntano sulla risoluzione del display e sulle caratteristiche della batteria. Tuttavia, non essendoci ancora indicazioni dettagliate, non possiamo fare altro che aspettare. Intanto accontentiamoci delle prime immagini, che già ci danno l’idea di uno smartphone che non vuole essere soltanto un semplice diversivo di XZ4.