Molto spesso emergono dalla rete delle informazioni interessanti su smartphone di prossima uscita, che ci danno qualche indicazione in più sulle novità in arrivo dal punto di vista dei prodotti tecnologici che stanno per debuttare sul mercato. Questa volta arrivano dei dettagli utili che potrebbero riguardare il futuro Sony Xperia XZ4.

Xperia XZ4

Questo smartphone dovrebbe avere delle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Almeno è questo quello che emerge da alcune immagini che sono state diffuse su internet e che mostrano quello che potrebbe essere il design di Sony Xperia XZ4, oltre ad alcune specifiche tecniche del prodotto tecnologico.

Naturalmente non si tratta di immagini confermate ufficialmente dall’azienda di produzione, quindi non possiamo fare altro che prendere queste informazioni con le pinze e parlare di queste specifiche tecniche restando nel campo delle ipotesi.

Si parla nello specifico di un possibile schermo con tecnologia OLED da 6,2 pollici con una risoluzione del display QHD+. Inoltre un’altra informazione riguarda il possibile processore di Sony Xperia XZ4, che dovrebbe essere, secondo queste informazioni diffuse in rete, il Qualcomm Snapdragon 8150.

Tra le altre specifiche tecniche che troviamo nelle immagini diffuse su internet, ci sono quelle relative alla memoria, con configurazioni diverse. Si parla in particolare di 6 o 8 GB di memoria RAM e di uno spazio di archiviazione interno da 64, 128 o 256 GB.

Inoltre è stata descritta anche la configurazione della fotocamera, che dovrebbe prevedere un sensore frontale da 24 MP. La batteria del Sony Xperia XZ4 dovrebbe essere da 4000 mAh e il sistema operativo potrebbe essere Android 9.1 Pie. Tra le altre possibilità, anche un sensore delle impronte digitali nel display e la connettività 5G.