Un nuovo render ha mostrato lo smartphone Sony Xperia XZ3, dandoci qualche particolare in più rispetto a ciò che già sapevamo su questo nuovo dispositivo. Qualche giorno fa su uno store online era comparsa casualmente la foto di uno smartphone che tutti avevano identificato proprio con il nuovo prodotto tecnologico del produttore Sony.
Sony Xperia XZ3

Adesso sullo stesso store online internazionale è comparsa un’altra foto, in cui il probabile Sony Xperia XZ3 appare dotato di una cover, che combacia perfettamente con le foto che avevamo avuto modo di vedere precedentemente.

Naturalmente non possiamo avere la certezza che il tutto corrisponda in ogni dettaglio. Tuttavia possiamo farci un’idea al momento generale di come potrebbe presentarsi questo smartphone che tutti attendono con grande trepidazione.

D’altronde ormai manca poco alla presentazione ufficiale del dispositivo, che dovrebbe avvenire il 30 agosto, in occasione di IFA 2018. Per essere sicuri se tutte queste indiscrezioni corrispondano al vero, dobbiamo aspettare proprio quella data.

Però già da ora si comincia a parlare di un display da 5,7 pollici Full HD+ con risoluzione da 1080 x 2160 pixel e di un processore Qualcomm Snapdragon 845.

Il nuovo smartphone dovrebbe offrire 6 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD. Un’altra informazione molto importante che è emersa in questi giorni riguarda il prezzo di Sony Xperia XZ3, che dovrebbe costare 849 euro.

Davvero non male, se pensiamo che lo smartphone sarà dotato anche di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 19 e 12 MP, di una fotocamera anteriore da 13 MP e di una batteria con capienza da 3240 mAh.