Nuovi dettagli arrivano su Sony Xperia XZ3. Infatti OnLeaks ci ha svelato delle informazioni molto interessanti sul nuovo smartphone che, secondo diverse voci, dovrebbe essere presentato a Berlino tra poco più di un mese. L’azienda giapponese sembra davvero muoversi bene in un mercato molto dinamico, cercando di offrire un prodotto che da molti potrà essere apprezzato.
Sony Xperia XZ3

Ecco perché molti sono convinti che l’arrivo sul mercato di Sony Xperia XZ3 potrà portare un certo successo anche in termini di vendite. Le informazioni che arrivano da OnLeaks sono davvero chiarificatrici e non abbiamo dubbi che possano corrispondere alla verità.

Tra l’altro abbiamo a disposizione anche un video render in 3D, in grado di mostrarci più precisamente come potrebbe essere il nuovo smartphone di Sony. Da tutte queste informazioni possiamo ricavare il fatto che il retro di Sony Xperia XZ3 presenterebbe una sola fotocamera.

Quest’ultima sarebbe posizionata tra il LED flash e il sensore biometrico. Inoltre il nuovo dispositivo potrebbe presentare una modalità per la ricarica wireless. Dal punto di vista del design si configura come molto elegante, grazie alla presenza di una copertura realizzata in vetro.

Il nuovo smartphone di Sony avrebbe una batteria da 2340 mAh. Come si evince da tutte queste caratteristiche che abbiamo enumerato, non ci dovrebbero essere molte differenze rispetto al predecessore, il Sony Xperia XZ2.

Specialmente sul lato anteriore, i due smartphone avrebbero molto in comune. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare l’evento IFA 2018, quando sarà presentato ufficialmente il dispositivo, per vedere se tutte queste caratteristiche saranno vere.