Sony Xperia XZ3 ha fatto la sua comparsa casualmente su uno store. In realtà molti sono rimasti anche parecchio stupiti del fatto che è stato messo in vendita, perché lo store online di cui stiamo parlando lo avrebbe lanciato in largo anticipo. Si tratterebbe di più di un mese e mezzo prima della presentazione ufficiale che è stata prevista.
Sony Xperia XZ3

Proprio per questo motivo alcuni non si sono dichiarati affatto convinti del fatto che si possa fare riferimento proprio a Sony Xperia XZ3. Eppure le informazioni che vengono utilizzate come descrizione per lo smartphone in vendita sembrano riferirsi proprio a questo device.

In questo modo abbiamo avuto l’occasione di saperne di più proprio sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, riguardo alle quali erano emerse già delle indiscrezioni. Possiamo così sapere che lo schermo di Sony Xperia XZ3 dovrebbe essere di 5,7 pollici, con risoluzione Full HD+, specificatamente da 1080 x 2160 pixel.

Il display sarebbe in formato 18:9. Il processore di cui Sony Xperia XZ3 sarebbe dotato farebbe riferimento a Qualcomm Snapdragon 845. Lo smartphone in questione avrebbe 6 GB di RAM e 64 GB di storage espandibili tramite l’uso di microSD.

Il comparto fotografico sarebbe formato da una dual cam posteriore da 19 e 12 MP e da una fotocamera frontale da 13 MP. La batteria sarebbe da 3240 mAh e il sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Significative anche le informazioni che riguardano il prezzo, perché la versione di colore nero dello smartphone costerebbe 849,99 euro. Non ci resta però che attendere le informazioni ufficiali da parte del produttore sul nuovo Sony Xperia XZ3.