Sony Xperia XZ3 è disponibile per i preordini anche in Italia. In tutte queste settimane si sono alternate diverse indiscrezioni, ma per quanto riguarda il prezzo del nuovo smartphone ancora non c’era stata nessuna informazione precisa. Adesso il produttore ha rivelato anche il costo, per cui si può cominciare già a ragionare in termini di numeri.

Xperia XZ3

Sony Xperia XZ3 può essere preordinato in Italia al prezzo di 799 euro direttamente sullo store di Sony. La data di spedizione prevista è quella a partire dal 5 ottobre prossimo. Sicuramente saranno molti gli utenti che faranno ricorso all’opportunità di avere in preordine questo dispositivo che tutti stavano aspettando.

In fin dei conti non stiamo parlando di un device di poco conto, ma di uno dei migliori e importanti smartphone del momento. D’altronde le sue caratteristiche non passano inosservate.

Sony Xperia XZ3 ha un processore Qualcomm Snapdragon 845. Presenta 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il suo display è da 6 pollici ed ha una risoluzione Full HD+. Il sistema operativo di cui è dotato è Android 9 Pie ed ha una batteria da 3300 mAh.

Sono davvero delle caratteristiche significative, che sicuramente saranno decisive nell’orientare le scelte degli utenti e nel convincerli a rivolgersi all’acquisto di questo smartphone.

Bisognerà vedere anche se i potenziali utenti si lasceranno convincere dal prezzo in rapporto alle specifiche tecniche di Sony Xperia XZ3. Già dal riscontro che avranno i preordini si potranno avere delle maggiori certezze, per fare delle previsioni più esatte. Il produttore starà facendo davvero la scelta giusta con questo smartphone?