Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente Sony Xperia Ace. Le caratteristiche di questo smartphone sono davvero da non perdere. Infatti la sua peculiarità consiste nel fatto che è uno dei pochi smartphone compatti che ancora continuano a resistere nel tempo. Per chi ama gli smartphone di questo tipo, Sony Xperia Ace può essere considerato davvero un punto di riferimento.

Sony Xperia Ace foto

Al di là delle prestazioni, che alcuni non giudicano molto performanti, Sony Xperia Ace è comunque un prodotto che si inserisce nella fascia media del mondo del mobile e che continua a dare risultati soddisfacenti.

Tra l’altro ha anche una caratteristica molto importante, perché è totalmente resistente all’acqua. Un dettaglio in più, che forse alcuni apprezzeranno molto. Questo device ha ottenuto la certificazione di resistenza ad acqua e polvere IP65/IP68.

Sicuramente potrà essere un particolare capace di fare la differenza anche nel riscontro in termini di vendite. D’altronde spesso molti utenti ricercano questa caratteristica che non sempre è presente nei prodotti di fascia superiore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dobbiamo ricordare che questo smartphone possiede un display da 5 pollici Full HD+ in rapporto 18:9. È dotato di un processore Snapdragon 630. Offre agli utenti 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, sempre espandibile attraverso l’uso di apposite micro SD.

La batteria è da 2700 mAh ed ha il supporto alla ricarica rapida. Il comparto fotografico è formato da un sensore frontale da 8 MP e da uno collocato sul retro da 12 MP. Lo smartphone in questione ha il lettore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione. Il prezzo di Sony Xperia Ace è di circa 395 euro.