Sono molte le anticipazioni che riguardano Sony Xperia 20. Molti di questi rumors che, sia detto per inciso, non hanno niente di ufficiale sono comunque molto importanti, perché contribuiscono in forma indiretta a farci avere un’idea più precisa di quelle che possono essere le caratteristiche del nuovo smartphone.

Sony Xperia 20 specifiche

Fra le varie anticipazioni che si sono succedute nel tempo su Sony Xperia 20, adesso arrivano alcune davvero essenziali, perché sono delle indiscrezioni che arrivano da alcune fonti giapponesi, che mettono in evidenza quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo dispositivo.

Secondo queste ultime informazioni, Sony Xperia 20 dovrebbe avere un display LCD da 6 pollici Full HD+, disponibile nel formato 21:9. Il processore del nuovo smartphone sarebbe un Qualcomm Snapdragon 710. Anche da questo punto di vista si vedrebbe la differenza con il precedente Xperia 10 in termini di prestazioni. Xperia 10 infatti aveva soltanto uno Snapdragon 630.

Sony Xperia 20 dovrebbe offrire un’esperienza utente molto più efficace, mettendo a disposizione anche 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Le fonti giapponesi ci svelano anche qualche dettaglio in più sul comparto fotografico che dovrebbe caratterizzare il nuovo prodotto tecnologico.

Quest’ultimo avrebbe, collocato posteriormente, un doppio sensore da 12 MP ciascuno. Completerebbe il quadro anche una fotocamera anteriore. Si tratta di un sensore singolo, però non possiamo dire molto di più, perché non abbiamo particolari a questo proposito. Dal punto di vista del design non ci sarebbero grossi cambiamenti. Non ci resta quindi che aspettare anticipazioni ufficiali, per vedere quanto ci sarà veramente corrispondenza con queste presunte caratteristiche.