Su Amazon sono già partiti i preordini di Sony Xperia 1. Lo smartphone infatti è ormai disponibile in Italia e si può acquistare anche sullo store ufficiale del produttore. Molti utenti sono soddisfatti, perché finalmente hanno potuto vedere la possibilità di mettere le mani su questo nuovo prodotto tecnologico che era stato presentato al Mobile World Congress 2019.

Sony Xperia 1 foto

La casa produttrice ha veramente rilasciato un prodotto eccezionale. Sony Xperia 1 infatti ha tutte le carte in regola per ottenere un grande successo. Lo vediamo direttamente dalle sue caratteristiche tecniche. Lo smartphone in questione presenta un display OLED da 6,5 pollici. È un pannello OLED 4K, che rende in maniera incredibile i contenuti multimediali grazie alle sue caratteristiche nitide.

Il processore di cui si avvale lo smartphone è Snapdragon 855. Sony Xperia 1 mette a disposizione 6 GB di RAM e una batteria da 3300 mAh e studiata con le nuove tecnologie che assicurano un’ottima autonomia.

Ma c’è una caratteristica in particolare che bisogna sottolineare riguardo a questo nuovo prodotto. Si tratta della fotocamera. Sony ha infatti deciso di dotare lo smartphone di 3 sensori, tutti e tre da 12 MP. Abbiamo in particolare una fotocamera principale, un’altra secondaria con teleobiettivo e un terzo sensore grandangolare.

Sono disponibili delle colorazioni differenti, tra le quali possiamo ricordare il modello nero, quello bianco, quello grigio e quello viola. Il prezzo per questo smartphone di fascia alta è 949,90 euro.

Se si acquista su Amazon, si avrà in regalo una scheda micro SD per aumentare la memoria interna. Se invece si acquista Sony Xperia 1 sullo store dell’azienda, si potrà ricevere in regalo una cover.