Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si è parlato tanto in questi ultimi tempi di Sony Xperia 1, 10 e L3. La stessa azienda di produzione ha detto che i nuovi smartphone saranno annunciati nel corso del Mobile World Congress 2019. Nel frattempo, in attesa dell’evento di Barcellona, continuano ad arrivare informazioni particolareggiate su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di questi nuovi prodotti tecnologici.

Sony Xperia 10

È ancora il noto Evan Blass a pubblicare sul suo profilo Twitter delle immagini che mostrano i nuovi dispositivi in alta risoluzione. Da ciò che si capisce, Sony avrebbe deciso anche di cambiare i nomi di alcuni smartphone, anche per mettere in risalto le novità che riguardano il design.

In particolare Sony Xperia 1 sarebbe dotato di uno schermo OLED da 6,5 pollici. La risoluzione è 4K da 3360 x 1440 pixel. Questo smartphone avrebbe un processore Snapdragon 855, offrirebbe 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre sarebbe dotato di un comparto fotografico da non sottovalutare, composto da 3 fotocamere posteriori e una frontale.

Sony Xperia 10 avrebbe uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD+. Sarebbe dotato di un processore Snapdragon 630, di 3 GB di RAm e 64 GB di storage. Il prezzo ammonterebbe a circa 400 euro. In più Sony Xperia 10 Plus avrebbe uno schermo da 6,5 pollici, processore Snapdragon 636, 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Molto interessanti anche le caratteristiche tecniche che sono trapelate per ciò che concerne Sony Xperia L3. Questo smartphone avrebbe uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione HD+. Il suo processore sarebbe MediaTek MT6732. Offrirebbe 3 GB di RAM ad un prezzo che si attesterebbe intorno ai 200 euro.