Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ci sono molte attese per Sony Xperia 0, uno smartphone che si preannuncia davvero molto interessante. Soprattutto ciò che colpisce di questo nuovo device potrebbe essere costituito dal suo comparto fotografico eccezionale. Infatti secondo le ultime indiscrezioni si sa che il nuovo prodotto potrebbe addirittura vedere la presenza di 6 fotocamere.

Sony Xperia 0 fotocamere

Da questo punto di vista Sony Xperia 0 potrebbe davvero corrispondere alle attese di quegli utenti che vogliono avere molto di più dal comparto fotografico di uno smartphone. Attualmente proprio le fotocamere costituiscono uno degli elementi nei confronti dei quali c’è molta attenzione da parte degli utenti che acquistano un prodotto rientrante nella categoria del mobile.

Ecco perché le case produttrici si sono adattate, rispondendo alle esigenze manifestate dal pubblico. Per questo motivo, specialmente ultimamente, i produttori mirano a fare in modo che gli smartphone siano in grado di realizzare foto di qualità e, per rendere ancora più appetibili i loro prodotti, aumentano il numero delle fotocamere.

Sony adesso con il suo Xperia 0 promette di raggiungere livelli incredibili. Sappiamo che il dispositivo potrebbe essere dotato di un sensore principale con risoluzione di 48 MP. Avrebbe poi anche altri sensori con varie risoluzioni: 20 MP, 16 MP, 8 MP, 16 MP e 0,5 MP.

Ancora però non sappiamo dettagliatamente quali ruoli avranno tutti i sensori e non sappiamo nemmeno di preciso di che tipologia saranno. Si presume che ci saranno teleobiettivi, sensori grandangolari e sensori pensati appositamente per fare foto in bianco e nero. Non ci resta che aspettare che arrivino altre informazioni, per riuscire a saperne di più.